6 Ragioni Donne Supponi Sei gay

Indietro dentro giorni ogni volta che maschi erano stati “uomini” e Roccia Hudson era un modello di eterosessualità, la vita era stata meno complicato per etero men. These days, con sex parts in a condition di flusso e standard suggerimenti sulla mascolinità capovolta sottosopra, tutto è molto di più complicato, soprattutto per donne.

Fai signore tieni ti inserisce dentro “amico” gruppo , nonostante i tuoi migliori tentativi disegnare tutti? Forse tu stai fornendo loro l’idea sbagliata. Abbiamo interrogato una scelta signore e gay editorialista Richard Burnett dare noi alcuni diretti risposte. Di seguito sono elencati sei spiegazioni perché signore potrebbero presumere you are gay.

1.Sei omofobo.

2. Un occhio strano.

speso più tempo dentro specchio di tuo dolcezza fa? Will be your skin-care program più tecnico rispetto a tipico? Forse tu piacere comporlo indietro solo un tocco. Dopo tutto, lo scopo di cosa pavoneggiarsi è sempre crea te stesso più attraente per donne, corretto?

3. Sei ¼ber-etero.

4. Mostri una mancanza di interesse.

Su quello, female would like you to-be a guy e apprezzare il loro unico restrizioni, ma se tu lo faresti, generano ingiustificate presunzioni sul tuo sesso. Sarà complicato e più solo un po’ ingiusto? Certo, ma nessuno menzionato intima politica non complesso. Una delle chiavi è trovare quella buona intervallo tra suonare bene e fare indesiderato miglioramenti.

5. Sei un pettegolezzo.

6. Tu funzione “gay”.

forse prima o poi, quando la maggior parte degli stigmi sull’omosessualità ad essere qualunque cosa della storia, diritto ragazzi avrà con l’altro da guardare repliche e dare l’un l’altro trattamenti per il viso al cetriolo sperimentando Barbra Streisand file. O forse forse no.

Per il momento, non importa cosa positivo sei in tuo sessualità, mai e poi mai fa male avere familiarità con i messaggi stai consegna.

questo quesito