Lettore materia:

sono stato dating this excellent lady per annualmente e mezzo . Lei è la madre metodo di fidanzata. Lei si prende cura di me ed è fantastico. Un problema – noi mai e poi mai creduto lei era in realtà abbastanza .

I realizzato ero stabilendo ogni volta che iniziato matchmaking the girl, now siamo acquisto nostro destinazione. Siamo così stabile che c’è domanda noi stiamo per a fare l’autostop. But I have vedere problemi venti anni in anticipo. I believe lei is mering of better.

Potrebbe essere sbagliato dividere up with qualcuno perché di questi apparenze?

-George P. (Florida)

Dr. Response di Wendy Walsh:

Caro George,

In una parola, SI! Mi dispiace molto che il nostro superficiale mass media email che spot piccantezza sopra un bellissimo centro fatto perplesso. Newsflash: Piuttosto le donne possono essere più inclini a rottura- up con a man quando intestazione ottiene grezzo dal momento che sa il loro particolare valore per il settore e senti a fidanzato è effettivamente modificabile.

Qui hai una donna potresti immaginare è fantastico. One who loves you, cares about you and is also fedele. Quelle qualità tendono ad essere precisamente cosa avrai bisogno per un duraturo, più sano unione.

Oh, e da il modo in cui, tra 20 anni, è probabile che finito per essere curato associato a “giovane uomo fascino con bellezza.” Idealmente, sarai intelligente e grato quale tu sposato questi un meraviglioso sistema cardiovascolare.

No counseling o psychotherapy information: The Site does fornire psicoterapia consiglio. Il sito è destinato solo per utilizzo da clienti in cerca di generale info di interesse relativo a dilemmi persone possono trattare come persone plus in interazioni e related aree tematiche. Material semplicemente non è progettato per sostituire o agire come sostituzione specialista consulenza o soluzione. Contenuti osservazioni e punti di vista davvero non dovrebbe essere frainteso come specifico consulenza consiglio.

questo